PwC ricerca Laureati e Laureandi in Economia da inserire con un contratto di apprendistato nel loro organico attraverso il programma IPE 4 Talent (VIII Edizione)
Come funziona?
PwC, una volta selezionato il candidato, offre la possibilità di frequentare il Master IPE (feb-lug 2026) come periodo di formazione pre-inserimento, interamente pagato dall'azienda. Al termine della formazione, si inizierà a lavorare con un contratto di apprendistato in Area Audit presso la sede di Napoli di PwC.
PwC
In PwC trasformiamo le tue competenze in modi nuovi e inaspettati per dare spazio a punti di vista sempre innovativi e costruire una community diversificata in cui tutti si sentano accolti, visti e ascoltati.
Siamo un network internazionale, presente in 136 paesi, con un gruppo di oltre 365.000 professionisti che hanno l’obiettivo di creare fiducia per i propri clienti attraverso la costruzione di solide relazioni basate su integrità. In Italia siamo più di 9000 persone in 27 città.
Affrontiamo ogni sfida guidati dalla passione e dai valori, usando le tecnologie più avanzate per raggiungere risultati sempre più integrati e per costruire un futuro sostenibile.
Giada Rampetta
Università Luigi Vanvitelli
Giulia Bonfrate
Università di Roma Tre
Mirko Assirelli
Università di Firenze
Luna Menna
Università di Roma LUMSA
Master in Finanza Avanzata
Risk Management e Corporate Finance
Febbraio - Luglio 2026 (XXIV Edizione)
Al candidato scelto sarà proposto un contratto di apprendistato nell'area Audit in PwC Italy.
Il Master IPE ha l’obiettivo di formare figure professionali con specifiche conoscenze dei mercati finanziari, delle operazioni di finanziamento alle imprese e del processo di Risk Management.
Attraverso un percorso didattico che include lezioni teoriche, case study, lavori di gruppo e Project Work, ogni studente acquisirà le competenze necessarie per eccellere nel proprio settore.
L'offerta è rivolta a laureandi o laureati in:
In possesso dei seguenti requisiti: